Invisalign Go

Il trattamento Invisalign Go è studiato per rendere possibile un corretto approccio in casi di affollamento, di spazi interdentali, di recidive ortodontiche o di tutti i casi che richiedono un allineamento estetico. Invisalign Go offre anche un servizio di consulenza digitale: una volta effettuate le foto intraorali del paziente, vengono inviate al sistema centralizzato di Align Technology. Quest’ultimo valuterà se il caso in esame è trattabile o meno con Invisalign Go.
Ogni set di allineatori è fatto su misura per il paziente e sono progettati per garantire il confort e la comodità. Sono quasi invisibili, una volta indossati possono essere rimossi in qualsiasi momento consentendo ai pazienti di mantenere una buona igiene orale e mangiare i cibi che vogliono durante il trattamento.
Gli ortodontisti possono riscontrare i vantaggi della flessibilità di Invisalign Go, abbinandolo o inserendolo in trattamenti più complessi per offrire al paziente le soluzioni più ampie e confortevoli e raggiungere i migliori risultati.